giovedì 18 marzo 2010

Il Salone Internazionale del Mobile 2010

Aprirà i battenti dal 14 al 19 aprile, a Milano, Il Salone Internazionale del Mobile 2010


Dopo il successo del 2009 con 313.385 visitatori tra operatori, pubblico e stampa, dal 14 al 19 aprile ritorna l'appuntamento dedicato a tutti coloro che fanno dell'arredo la loro professione.
Un'offerta merceologica ampia e di qualità caratterizza come di consueto il Salone Internazionale del Mobile e, all'interno della medesima maglia espositiva, il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo che presentano tutte le tipologie di arredo e complemento - dal pezzo unico al coordinato - e tutti gli stili - dal classico al design al moderno.

A completare il panorama del settore arredo-casa, ritornano inoltre le biennali Eurocucina e Salone Internazionale del Bagno e il SaloneSatellite, dedicato alla creatività giovanile.
Eccezionale anche la quantità di eventi collaterali che i Saloni affiancano alle manifestazioni fieristiche. Quattro le mostre, incentrate sulla produzione di arredi e complementi, cucina, bagno e progetto allestite in importanti istituzioni milanesi: dalle storiche Villa Reale e Pinacoteca di Brera alle ottocentesche Case Museo Poldi Pezzoli e Bagatti Valsecchi, dal Planetario a Casa Boschi Di Stefano e Villa Necchi Campiglio, alla contemporanea Triennale Bovisa.
Le manifestazioni fieristiche da un lato e gli eventi collaterali dall'altro formano così una “concentrazione” di cultura e di progetto, una vera e propria città: “La Città dei Saloni”.
Informazioni utili
Date
14-19 aprile 2010.
Apertura al pubblico domenica 18 aprile
Luogo
Quartiere Fiera Milano, Rho
Ingressi: Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest
Orari
9.30 - 18.30 continuato
Costi tessere ingresso 2010
Euro 20,00 tessera valida 1 ingresso
Euro 40,00 tessera valida 3 ingressi
Euro 52,00 tessera valida 6 ingressi
Euro 15,00 tessera studenti valida 1 ingresso

Tessere in vendita solo domenica, per il pubblico:
Euro 30,00 tessera coppia
Euro 35,00 tessera famiglia (2 adulti + un minore di 18 anni)

La tessera è personale e non cedibile.
Ogni entrata nel quartiere fieristico comporta la cancellazione di un ingresso.

Nessun commento:

Posta un commento