martedì 27 aprile 2010

Apre a Milano un locale ispirato a Starbucks

Dalla fine di Aprile ha aperto a Milano, nei pressi del Duomo.

Un nuovo bar che ha come obiettivo quello di portare l’esperienza di Starbucks e coffee house simili in Italia. Si tratta di Arnold Coffee, chiaramente ispirato a Starbucks Coffee, la cui anima è ritrovabile nelle sue bevande ma anche nel locale in sè, realizzato secondo le medesime linee.

Il bar offre infatti un ampia varietà di bevande, fra cui anche i Frappuccini (chiamati però Frappucci) e il classico caffè americano nella tazza di cartone da asporto. Tuttavia se non si è di fretta ma si ha, invece, del tempo a disposizione l’invito del locale è ben diverso, ovvero quello di fermarsi a rilassarsi al suo interno leggendo un libro o navigando in rete mediante la connessione WiFi gratuita.

Immagina un posto dove puoi assaporare un caffè all’americana, una calda cioccolata o una selezione dei nostri stupendi tè. Immagina di fare tutto, magari con una bella musica di sottofondo e di aprire il tuo computer o il tuo libro e passare tutto il tempo che vuoi come se fossi a casa.
Non avendo ancora avuto modo di provarlo non saprei fare un paragone fra le bevande offerte al suo interno e quelle di Starbucks, quanto queste riescano ad essergli simili. Tuttavia è già un considerevole passo avanti ed un buon modo per ovviare alla carenza di questo tipo di locali nel nostro paese.

Nessun commento:

Posta un commento